L’ASD Canoa/Vela del Lago di Campolattaro presenta il Kayak sotto le stelle. Sabato 29 e domenica 30 luglio, sarà possibile effettuare l’escursione notturna in Kayak.

L’attività sul lago è proposta ai soli soci, dalle ore 18 fino al termine delle escursioni prenotate, prevista per le ore 23. Il costo dell’escursione, per i soci, è di € 10 e comprende la fornitura di tutte le attrezzature previste per l’attività. Per coloro che verranno tesserarsi per l’occasione, il costo dell’iscrizione è di € 15.

In caso di maltempo e/o di condizioni meteorologiche che non consentiranno il proseguimento in conformità con gli standard di sicurezza minimi richiesti, le attività saranno sospese.

Anche per questa manifestazione, come accade di solito per le proposte sul Comune di Campolattaro, la collaborazione tra associazioni locali mostra l’importanza della rete per la riuscita. Come si evince dal manifesto, infatti, la realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla collaborazione, a vario titolo, di: Regione Campania, Provincia di Benevento, Comune di Campolattaro, ASEA, CONI, Terre Magiche Sannite, Associazione WWF Sannio, Parrocchia SS. Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *